Lettori fissi

Translate

Only Christmas card

Only Christmas card
Facebook Group by Karin

borduur en 3D kaarten

borduur en 3D kaarten
facebook group

martedì 2 agosto 2011

mi hanno segnalato ( ma non alla polizia!!)

Buona giornata a tutti!!

Rieccomi qua, lo so che sentivate la mia mancanza (lol!) ma sono stata "assente giustificata" perchè durante la settimana scorsa sono stata impegnata per organizzare la festa a sorpresa per il compleanno di mia madre .... capirete con 5 figli ( tutti sposati), 9 nipoti e 2 pronipoti! Mettere tutta questa gente d'accordo è stata una gran fatica inoltre ho fatto da me gli addobbi e realizzato un mini album con le foto di noi tutti e dove ognuno ha dedicato un pensiero alla nonna ( ne sono uscite delle liriche che non vi dico! lol!). Comunque vi basti dire che mi sono dimenticata di fotogravare l'album .... vedrò se riesco a rimediare.

In realtà volevo annunciarvi che sono stata segnalata dai membri del DT di UnstampaBelles Challenge per la loro sfida #1 ragazzi che soddisfazione vedersi apprezzare GRAZIE!

arrivederci a presto

Laura


PS. per quanto riguarda le foto... gli addobbi mi sono ricordata di fotografarli solo mentre li smontavo ... ecco quello che ho fatto




1 commento:

qualcosa di me

Ciao sono Laura,abito a pochi chilometri da Milano (nella operosa e massacrata brianza)sposata oramai da parecchi anni, una figlia ormai grande, casalinga un po' per scelta e un po' "costretta", una grande passione per l'uso de PC e per quasi tutto quello che è manualità.